venerdì 15 giugno 2012

Capito XV_Soddisfazioni...




...che sono arrivate, che arrivano  e che arriveranno!
in nove mesi di Australia...ho fatto cose che in Italia non ho fatto in due anni...sarà un caso? sarà fortuna?
NON LO SO.
quello che so e che posso raccontarvi è che da quando ho messo piede in OZ non ho ancora avuto delusioni.
e SODDISFAZIONI è la parola d'ordine di oggi. a seguire, SOGNI, FELICITA', SPENSIERATEZZA, e una manciata di ottimismo che nella mia tazza di cereali e Milo al mattino (pomeriggio) non manca mai...
purtroppo un'altra amara verità è che in Italia non avrei potuto fare di meglio di ciò che sto facendo ora qui in Oz.
la verità è che in Italia ho avuto solo un vero lavoro e tutti gli altri erano in nero, sottopagati e le solite menate... ho lavorato per gente schizzata...gente maleducata...gente che se ti dava come ricompensa una gomma masticata e vecchia era il massimo...gente che non apprezzava i tuoi sforzi e non apprezzava il tuo lavoro perchè talmente presi da stare sul piedistallo che non avevano tempo per te...e per l'attività stessa... (le conseguenze le lascio alla vostra immaginazione...ma questa è ancora un'altra storia...!!!)
i miei primi due anni di lavoro dopo la maturità non sono stati certo rose e fiori come si suol dire.
e se ho detto, e scusate se mi ripeto, che qui ho avuto e sto ancora avendo soddisfazioni è solo perchè è la VERITA'.
proprio io non posso non amarla questa Australia.  non ce la faccio. è più forte di me.
la mia esperienza diventa ogni giorno sempre più intensa.
tante emozioni...tanti sorrisi...tanto di tutto...
ma quanto mi stai regalando Australia?
una bella esperienza come ragazzi alla pari...un'esperienza in fattoria...un fantastico Western Australia che mi regala tante emozioni uniche...una bellissima cittadina in cui vivere...il mio bel lavoretto... (coming soon bellissime novità per me...)... il mio cottage...la mia macchinina... insomma...avanti così!!! non molliamo!!! abbiamo la testa dura noi!!! e questo sogno lo seguiremo fino a che non sarà realizzato!!!
Australia sei il nostro goal...e noi faremo di tutto per farlo entrare in rete!!!
Grazie Australia.

2 commenti:

  1. E vai! La vita e l'Australia vi sorridono, ma voi ve lo meritate.
    Roberta da Sydney

    RispondiElimina
  2. Ho letto, risposto e per errore cancellato...sono rimbambita! ti risponderò di nuovo...baci
    Daniela

    RispondiElimina