sabato 2 febbraio 2013

Capitolo XXIII_Riflessioni di MezzaEstate Parte II



A distanza di poco piu di tre mesi...eccomi qui che trovo la forza/tempo di buttare giu qualche riga sul mio blog...
pensavate che mi ero dimenticata della seconda parte??? eh no, è qui che vi sbagliate...ci dovevo solo lavorare un po'...ma eccomi qui...ci è voluto del tempo ma sono sicura che mi perdonerete!
E' difficile riassumere 3 mesi in poche righe...quindi sarò molto breve e coincisa e farò un elenco di ciò che ci è successo, tanto per darvi un'idea:

1. ritorno all'ostello : presi dalla malinconia della vita in SHARE... siamo tornati in ostello a fare baldoria coi nostri amici!

2. cose da ostello... 24 dicembre. per una notte sola veniamo spostati nel dormitorio misto...e quella stessa sera un gruppo affiatato di cinque cinesi invadono la camera (e non sto esagerano!) ... passeranno solo una notte... ma hanno gia tirato fuori tutto dalle loro backpacks... la mattina dopo io e roby andiamo a lavoro...e quando torniamo...il carica batterie del nostro pc era magicamente scoparso...
rintracciati i cinesi... ( gia ad Albany...ore e ora da qui...) ci dicono che ci mandano il carica batterie indietro... e noi ci rassereniamo... ma non riceveremo il carica batterie prima di 4 settimane... eh va beh!!!

2. gente che va gente che viene : passato il Natale...i nostri cari amici tedeschi sono ripartiti per il loro viaggio , lasciando in noi bellissime memorie. Anche Blair l'australiana è tornata a Melbourne... e la calma è tornata di nuovo...ma che tristezza! ci siamo lasciati tutti quanti con la promessa un giorno di ritrovarci, non importa dove e quando!

3. School Holidays... panico paura! per mancanza di personale...io mi sono sparati quasi 40 giorni di fila senza riposo ... una media di 11 ore di lavoro tutti i giorni... ma nonostante tutto...non sono ancora uscita di testa!!! abbiamo lavorato tutti sodo...e per fortuna anche per quest'anno le vacanze sono finite e i bimbi lunedi tornano a scuola!!!  (e aggiungo...ed era ora!!!)!!!

4.  nel frattempo... settimana scorsa un bel furgoncino ha consegnato una lavatrice nuova in ostello!!! che emozione!!!... quando poi roby viene alla Bakery, mentre io sono presa con mille cose da fare e mi dice.................. ci hanno bocciato la macchina!!!  -.- E tu pensi... al meno peggio...ma poi in realtà lo spettacolo che ti si prospetta è questo :    



...eh va beh!!! anche la macchina si sistema... si sa che gli imprevisti accadono quando meno te l'aspetti...
ora dobbiamo solo riorganizzare i piani...
ma su per giu...
...a breve lasceremo la nostra amata bakery... per questioni di visto...non possiamo piu rimanere qui a lavorare...e torniamo in città!!!
sono emozionata all'idea di una nuova avventura! non mi spaventa nulla!!! sono carica carica carica!!!

spero di aggiornarvi al piu presto!!!
per il momento  è tutto...
ma vi prometto una "terza parte"  dove vi aggiornerò più dei dettagli sul mio futuro!!!

baci a tutti!























1 commento:

  1. Cognatina se ti va male al lavoro pensa a un corso di scrittrice o giornalista xkè sei bravissima a scrivere o :D fate i bravi baciotto a entrambi!!!

    RispondiElimina