mercoledì 9 maggio 2012

Capitolo III_Ci sono un italiano,un irlandese e un tedesco…ma non è una barzelletta =)



…un’altra giornata è passata…e tra due orette sono pronta a tornare a lavoro… no…non avete letto male…e non avete fatto male i conti col fuso orario… e sì…lavoro di NOTTE. il mio lavoro è molto carino, mi piace e zero stress meglio di così??? La bakery dove lavoriamo, io e Roby, è davvero molto carina…piena di tentazioni e prelibatezze… yummi yummi L’autunno sta arrivando “putroppo” per gli altri…per fortuna per me!!! ho fatto un anno al caldo!!! ora ho voglia di mettermi sotto alle coperte e mettermi su una felpina la sera…ho voglia di una serata copertina-cioccolatacalda-film!!! e finalmente ormai non manca più di molto!!! ahahah L’altro giorno parlando con il nostro amico irlandese…gli dissi che ho voglia di un po’ di “freddo” e lui mi rispose…che l’australia non era il posto giusto per il freddo ahah La compagnia in ostello ci piace davvero tanto…tanto che abbiamo rinunciato ad andare a stare per conto nostro…anche se spesso la gente viene e va…e questo è per me un punto dolente spesso e volentieri…



La famiglia e gli amici più cari, lo sanno tutti dove sono ora. a 20mila km di distanza da qui, ma li porto sempre con me ogni giorno, (e non solo su fb ) ma sono nei miei più bei ricordi e sono sempre nel mio cuore. Questo però non preclude il fatto di fare nuove amicizie, anzi, con la scusa di fare pratica con l’inglese siamo sempre in mezzo agli altri…e questo fa rafforzare i rapporti…fa creare piccole e nuove amicizie..gruppetti…si inizia a condividere bei momenti…un compleanno…una cenetta tutti insieme…un’uscita al pub…una serata movie…e poi il gran finale…qualcuno se ne va…riparte per il suo viaggio…e dopo un mese ad aver condiviso tutto…tocca passare agli addii…goodbye…arrivederci…e come sempre mi viene detto… backpacker’s life… si viene e si va… per non perdermi d’animo, dopo la prima lacrimuccia versata…penso gia ad un modo per reincontrarli…e allora penso ad un bel viaggio in Europa non so dove non so come non so quando…ma mi fa sentire meglio… ogni persona che incontro lascia un pezzetto di puzzle…nel grande disegno della mia vita… e anche per oggi è tutto…cenetta…una bella carbonara in compagnia e allegria e poi viaaaaaaa a lavoro!!!

Nessun commento:

Posta un commento