sabato 26 maggio 2012

Capitolo XI_una giornata STRAordinaria!



"first of all" ,come dice sempre il nostro roomate, voglio ringraziare tutti quelli che seguono il mio blog e che mi sostengono! significa molto per me! grazie di cuore a tutti!!! 


tornando alla mia giornata "STRAordinaria"...non so da dove cominciare...se parlarvi del sunrise sull'oceano questa mattina...o parlarvi dei magnifici paesaggi che ho visto oggi...
ieri ho deciso che oggi sarei andata a consegnare le bontà della bakery insieme all'autista...è stato un breve viaggio...ma è stato spettacolare... abbiamo preso una strada dove c'eravamo noi, le colline, i canguri e ancora le colline. il "nulla" assoluto, peccato che questo NULLA sia un nulla mozzafiato...civiltà zero...canguri che saltavano in mezzo alla strada e che zompettavano poi dentro alla foresta...pappagallini ovunque!coloratissimi!!! e ogni tanto...UNA FARM :D
mi sono fatta una bella chiaccherata con Ken il driver...e mi sono divertita molto...mi piace ascoltare le sue storie...mi piace quando mi racconta delle bellezze dell'australia...mi piace confrontarmi con gli australiani e sentire le loro storie su questa bellissima terra...ogni giorno mi viene sempre più voglia di conoscerla di più, questa Australia.
la vita country ti cambia. ti cambia davvero. quando arrivi in australia, ed esci dalle grandi città...la natura si presenta talmente maestosa di fronte a te, che non puoi fare altro che stare in silenzio ed osservare tutto questo. 
a proposito di natura...vogliamo parlare del cape to cape?
...in una parola?...FIGHISSIMO. 


non si può descrivere in un altro modo. spiagge da urlo...onde da surf...paesaggio rude...spesso salendo e scendendo dalle colline non distingui il cielo dall'oceano...l'azzurro quasi si confonde... c'era una magnifica giornata di sole...e l'oceano ha dato il meglio di sè per i suoi "ospiti"...giochi di luci e colori...risplendeva nei nostri occhi...e non sapevi cosa dire...non riuscivi a parlare...volevi solo restare lì fermo. a guardare. le onde che  si infrangevano sulle rocce...
non riesco a trovare altre parole,mi piacerebbe che tutti voi vedeste quante meraviglie questo paese può offrirvi... io non smetto mai di stupirmi...mi sento un po' bambina...mi sento anche un po' una viaggiatrice ignorante in materia... non ho mai viaggiato in vita mia...ma quest'esperienza mi fa venire voglia di vedere un sacco di posti...di andare e andare... 


ragazzi...sapete che vi dico??? che mi invidio da sola!!!!!!! ahahahahahahahahahaahahahahahahh
per oggi è tutto...vi lascio qualche foto del nostro cape to cape... (cape leeuwin to cape naturaliste and back :D )








4 commenti:

  1. Adesso capisci perche` sono innamorata di questa Terra!
    Quando sono venuta in Australia ho detto: Ho vissuto 39 anni nella storia,adesso, gli altri 39 (spero), li voglio vivere nella natura!
    Ciao bella bionda! Continua cosi`che sei bravissima.
    Roberta da Sydney

    RispondiElimina
  2. Tu dici: ...che non puoi fare altro che stare in silenzio ed osservare tutto questo.
    Io ti rispondo: ...che non posso fare altro che stare in silenzio e leggerti.
    Stai vivendo un'esperienza meravigliosa Ginny che ti resterà nel cuore per tutta la vita!
    E fai bene a invidiarti da sola, non c'è nient'altro da invidiare!
    Un abbraccio
    Gianna

    RispondiElimina
  3. ...che voglia di fare le valigie!
    Mi lasci sempre senza parole...ma con il sorriso sulle labbra.
    Grazie, Ginny!

    zia Luisa

    RispondiElimina
  4. Si è bellissimo leggerti... Riesci a trasmettere quello che stai vivendo a tutti noi che ti leggiamo.. Mi fai emozionare!! Continua così!!
    Fra Cugi

    RispondiElimina