domenica 13 maggio 2012

Capitolo VII_Vita In Ostello



Risveglio col sorriso quello di oggi...e aggiungerei anche...con un certo languorino...ma certo...è quasi mezzogiorno... logicamente il mio pancino inizia a lamentarsi...e cosa c'è di meglio di un bel pancake e una tazza di te in una domenica mattina come questa?subito mi viene in mente che mi manca qualche ingrendiente e così vado in camera delle ragazze a fare la carità :D discutiamo e ne parliamo dopo di che...decidiamo di battere un pugno sul muro, la camera dei ragazzi è proprio adiacente...e dopo pochi minuti David si presenta da noi :D e tutti quanti decidiamo di cucinare insieme i pancake!!!




la premessa è che ieri siamo stati a Margaret River al fresh market, bellissimo e cheap!! e girando girando...ci siamo guadagnati 30 uova free range gratis!!! da qui ...l'ideona di fare una cena a base di pancake...ma ieri sera troppo stanchi...ce ne siamo dimenticati...nonostante ciò io ho comunque fatto la torta mele e cannella...e questo è quanto è rimasto...(l'abbiamo tenuta per Roby, a lui non gustano i pancake :P ...SEMPRE IL SOLITO SEI PRRR ) 
(BTW i pancake sono stati solo rinviati a questa mattina!)
tornando a monte...scendiamo in cucina...e iniziamo a preparare il mix per fare i tanto amati pancake...nel mentre che cuciniamo...pian piano ecco che la cucina inizia a popolarsi di sharks affamati che aspettano solo che la colazione venga pronta... :D arriva uno..arriva un altro...alla fine abbiamo deciso di preparare la tavola e avere questo mega brunch tutti insieme!!! ed eccoli qui, i miei fantastici hostel mates!!! uno più crazy dell'altro!!! siamo proprio una bella combriccola!!! sul tavolo abbiamo messo di tutto e di più...maple syrup...nutella...nutino...marmellatevarie...thecaldo...coffee...
insomma un brunch come si deve!!! (questo me lo ha insegnato la mamma :P )
siamo un bel gruppetto affiatato...ci piace condividere molte cose e molti momenti... tra cui cene e serate movie...quando il tempo è bello se si può e se combaciano gli orari di lavoro, organizziamo anche uscite tutti insieme... ora che siamo qui da due mesi...mi rendo conto di quanto sia difficile per un nuovo arrivato inserirsi nel gruppo...ci siamo passati anche noi...ma alla fine ce l'abbiamo fatta...e più tempo si passa con gli altri più si rafforzano i legami..
credo che agli occhi della gente nuova che arriva, siamo quasi una vera compagnia molto unita , a volte le persone non riescono ad interagire con noi...forse si spaventano quando ci vedono così uniti...ma forse il fatto è che tanta gente viene qui e si ferma solo una o due notti...quindi la maggior parte del tempo è fuori in esplorazione..di conseguenza non passa molto tempo con altra gente dell'ostello...btw (by the way)...questa è la nostra piccola famigliola di backpackers...spesso ci sentiamo come a casa...ieri tutti a fare la spesa insieme...e poi io e roby crolliamo sul divano, nella movie room, stile divano-copertina-tv :D proprio come a casa!!! che bene che si stava!!! e per dirlo io...ce ne vuole!!! all'inizio non ne volevo sapere di ostelli...quando poi ho vissuto il mio primo ostello a Perth...solo per pochi giorni...ho proprio pensato che l'ostello non fosse proprio per me! ma girando vari ostelli...viaggiando un po'...ho capito che può sempre capitarti una "brutta" esperienza e che non si deve mai generalizzare...
quest'ostello ne è la prova vivente...adesso da qui non me ne voglio quasi più andare ahahahahah 
viaggiare ti cambia...ti apre la mente a 360°...ti migliora...voglio continuare così...
"voglio vivere così...col sole in fronte..." 
p.s. ecco qui il mio brunch :D enjoy the view!!!
                                                prima...

                                                          e dopo!!!



ok la colazione è finita...andiamo tutti in pace :D 

Nessun commento:

Posta un commento