venerdì 11 maggio 2012

Capitolo VI_Quick post!!!



...proprio quick quick!!!...
allora...vorrei solo parlare della mio fantastico venerdì!!! ma in modo veloce veloce!!! voglio smentire il fatto che molti pensino che qui, fuori dalle grandi città...ci si annoia!!! beh sapete che vi dico??? IO MI STO DIVERTENDO UN SACCO!!! :D a parte che sto conoscendo gente da tutte le parti del mondo...conoscendo altre culture...imparando il TEDESCO :D ci credete??? io che imparo il tedesco!!! quest'esperienza è meglio di un erasmus!!! prossima sfida??? imparare (oltre migliorare l'inglese!!!) il tedesco e magari un'altra lingua!!! BTW...oggi sveglia a mezzogiorno...di corsa lava i denti...vestiti...infila le scarpe e viaaa sulla macchina del nostro amico FRA!!! direzione??? ovvio!!! MARGARET RIVER!!!


questa graziosissima città, oltre che essere ricca di vigneti e olivi... è piena di attrazioni...è vicina ad una delle migliori spiagge per fare surf! PREVELLY BEACH!!! vi consiglio di farci un salto...onde altissime...gente di ogni età che surfa...panorama mozzafiato!!! mi piace questo western australia!!! mi piace proprio tanto!!!
il giretto a margaret river ci stava tutto oggi, giornata di sole, ancora caldo...venticello...passeggiata in mezzo alla gente...e quando incontri e riconosci i clienti della bakery dove lavori...beh! un po' ti senti a casa!!! torna quel quotidiano, quel CIAO COME VA!!! detto in strada...tra una chiacchera e una stretta di mano... e sorridi =) oggi mi sono proprio divertita, lo ammetto.
ci voleva.
dopo il giretto in town...direzione spiaggia...
aspetta aspetta??? cosa sono quelli???
kagaroos!!! sulla strada verso la spiaggia, in una grandissima proprietà ecco una trentina di canguri!!! e come non fermarsi ad ammirarli!!!


dopo un breve break per osservare e fotografare i canguretti...riprendiamo la strada verso il lighthouse di Augusta...passando per una via panoramica...mozzafiato...durante l'orario del sunset... beh che dire??? ho visto un cielo mozzafiato...un palla di fuoco che si spegneva dietro l'oceano...davvero...scusate se mi ripeto...un panorama da togliere il fiato...
poi che altro aggiungere? ah si...andando su al faro...passiamo lungo il Blackwood river...guardo un po'...ed eccoli lì!!! i miei amici delfini!!! guardali come sguazzano nel fiume!!! e come al solito troppo tardi arriva la mia macchina fotografica!!! mannaggia!!! (AZZ!!!) ahahahahah che risate poi in macchina con Roby e Fra... questi sono i momenti migliori delle mie giornate...stare con gli amici... ieri ad esempio abbiamo condiviso le lasagne con tutti gli altri ( da bravi italiani ne abbiamo cucinate "abbastanza"...tipo per un mese...!!!) e tutti come sempre hanno apprezzato :D è stato bello :D e poi ovviamente...ho fatto tante foto anche durante la cena...!!!tra poco devo andare a lavoro...ve lo avevo detto che era un quick quick post vero??? beh vi lascio con una bella pic scattata oggi =)
al prossimo aggiornamento!!! (asap!!!)


Nessun commento:

Posta un commento