martedì 8 maggio 2012

Capitolo I_Ritorno Agli "Antipodi"



…ed eccomi ancora qui, sono passati anni da quando ho cancellato il mio bellissimo blog…ma ora sono pronta a scrivere di nuovo!!! ho tante, tante, tantissime cose da scrivere!!! una vita intera!!! Sono passati 7 mesi e mezzo da quando abbiamo lasciato l’Italia,io e il mio ragazzo, per venire in Australia…e ancora non me ne sono pentita…! Arrivati a Melbourne come ragazzi alla pari…spesi 3 pazzissimi mesi insieme a 4 piccole canaglie dispettose ma anche adorabili…preso l’aereo e atterrati a Perth. bellissima. ma non ci bastava…ci siamo diretti verso una farm…eh si…una cosiddetta fattoria…e anche lì…altri 3 mesi sono volati…in mezzo alla campagna…in mezzo agli animali…alla natura…in mezzo alla vera australia…a volte è stata dura…a volte mi sembrava l’esperienza più bella del mondo…ora e per sempre mi porterò dentro tanti bellissimi ricordi… e ora l’avventura sta continuando…ora viviamo in questa carinissima Augusta…south western australia…lavoriamo…e viviamo in un ostello con tanti altri ragazzi che come noi…un po’ sono all’avventura…un po’ sono alla ricerca di loro stessi…un po’…vogliono crearsi un nuovo futuro… Sto bene. sto proprio bene. queste sono le prime parole che mi vengono in mente riassumendo questi 7 mesi. ho fatto cose che credevo non avrei mai fatto, viaggiato come non ho fatto mai. è proprio un nuovo capitolo questo. e si merita qualche parola. ho voglia di scrivere. ho voglia di raccontarmi e raccontare questa Australia. e da oggi, lo farò.



1 commento:

  1. E trovato anche questo:
    Gianna on May 7, 2012 at 10:45 pm said:
    Virgy, leggere le tue parole mette i brividi. Brividi di piacere, brividi di compiacimento, brividi di orgoglio.
    Orgoglio per quello che sia riuscita a ottenere con tutte le tue forze, con la tua tenacia, il tuo coraggio, le tue capacità.
    Non smettere di scrivere, continua a farti leggere.
    E non mollare mai, solo chi non ha sogni non riesce a realizzarli!
    Gianna

    RispondiElimina